Fishing Accademy a Carpitaly 2023

A Carpitaly 2023 arriva per la prima volta Fishing Accademy, l’accademia di pesca sportiva dedicata ai pescatori in erba realizzata dall’Associazione omonima.
Una realtà variegata che mira a diffondere la cultura della pesca “catch & release” e l’amore per la natura anche in giovane età. Fishing Accademy, infatti, lavora ogni anno con circa 150 bambini e bambine e adolescenti dai 4 ai 18 anni. Diverse le proposte a cui partecipare, da quelle di gioco-pesca per i piccolissimi dai 4 ai 6 anni, ai campi estivi, le lezioni di pesca singole e di gruppo, le passeggiate didattiche all’aperto e i weekend di campeggio insieme organizzati in tutta Italia. Inoltre, Fishing Accademy promuove lezioni speciali nelle classi per avvicinare bimbi e ragazzi al rispetto per l’animale, l’acqua e la natura in generale.
Tutte le attività sono condotte da istruttori Fipsas.

Nell’edizione 2023 Fishing Accademy porterà uno stand speciale in cui i bambini e le bambine potranno partecipare a giochi e attività e vincere premi. Lo stand si trova nel Pad. 0, il padiglione di ingresso, proprio davanti il palco, sarà possibile lasciare i bambini di età compresa tra 6 e 12 anni presso lo stand da Laura, per poter consentire ai genitori di visitare la fiera, con un numero limitato di bambini e una durata di tempo limitata. I bambini presso lo stand di Fishing Accademy potranno giocare, colorare, divertirsi, sempre a tema pesca!

fishing academyCarp Camp

Un evento organizzato da: img footer2019

Copyright © 2023 NEW Carpitaly. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy | Cookie Policy