m 1

Carpitaly in numeri

Carpitaly giunge quest’anno alla 24^ edizione, è la Mostra Mercato specializzata nella Pesca alla Carpa e al Siluro.

Carpitaly è una delle manifestazioni più importanti del settore in Europa, durante il suo svolgimento si possono ammirare molti prodotti in anteprima rispetto alla loro comparsa sul mercato. Questo le ha permesso di affermarsi nel tempo, come una delle più rilevanti manifestazioni del settore, con una superficie espositiva in continua crescita di oltre 10000 mq, che vede la partecipazione dei maggiori produttori italiani ed europei, oltre a distributori e numerosi negozi. L’afflusso di pubblico è ai massimi livelli (attraiamo fino a 12.000 visitatori), e composto da persone di ogni età appassionate e competenti, strettamente legate al mondo e alla filosofia del Carpfishing.

m 2

Carpfishing e pesca al siluro

Tutte le più grandi aziende produttrici italiane ed europee saranno presenti con i loro stand ufficiali, all’interno dei quali potrete trovare il meglio della produzione mondiale dedicata al carpfishing e alla pesca al siluro, oltre ad avere la possibilità di conoscere i pescatori più famosi e apprezzati in campo internazionale.

Attualmente Carpitaly è organizzato in partnership fra Fiera Millenaria di Gonzaga Srl e La Mincio, che ogni anno lavorano con l’obiettivo di soddisfare le aspettative di espositori e visitatori, per proporre interessanti e ricchi contenuti intorno al carpfishing e alla pesca al siluro. 




Edizione 2023

Edizione 2020

Edizione 2019

Edizione 2018

 

Un evento organizzato da: img footer2019

Copyright © 2024 Carpitaly. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy | Cookie Policy